I tuoi primi 5 passi per migrare al BIM

Ti trovi qui: News - BIM - Manuali BIM - I tuoi primi 5 passi per migrare al BIM
14-05-2019
Manuali BIM

I tuoi primi 5 passi per migrare al BIM

primi-passi-per-migrare-al-BIM

Introduzione

In questo ebook scoprirai un modo un po’ diverso di affrontare il mondo del BIM: se stai leggendo queste pagine molto probabilmente sai già cos’è il Building Information Modelling, ma quello che voglio proporti qui è un punto di vista diverso rispetto al solito che ti permetta di porti le giuste domande per intraprendere una migrazione ragionata verso la progettazione e la gestione BIM oriented.

 

Naturalmente un e-book non sarà sufficiente a risolvere ogni tuo dubbio, ma probabilmente una volta letta l’ultima pagina, sarai più consapevole di cos’è il BIM e come puoi approcciarti ad esso.

 

Come in ogni ebook che si rispetti sul BIM adesso potrei snocciolarti pagine e pagine sui vantaggi, sulla riduzione dei costi, su quanto sia importante la digitalizzazione nello sviluppo del mercato dell’edilizia ormai in crisi.
Non lo farò: come ti ho già detto, se stai leggendo queste righe hai già capito gli enormi vantaggi che questa metodologia di lavoro ti permetterà di ottenere (a patto che tu sia in grado di padroneggiarla). [...]

 

Per proseguire la lettura, scarica l'ebook.

I tuoi primi 5 passi per migrare al BIM

 
 
 

Ing. Marco Polimeno

Contatti: Ing. Marco Polimeno
Mail: info@marcopolimeno.it
Tel. +39 0761435185
Mob. +39 3496205775
Sito: www.marcopolimeno.it
via Novara 3 01017 Tuscania (VT)

 
 
 
10-04-2019
BIM L'innovazione digitale delle costruzioni
Realizzato da w-easy